TREK TELAIO EMONDA SLR H1 (NEW 2019)

Il kit telaio Émonda SLR H1 offre le stesse caratteristiche di leggerezza degli altri modelli della nostra famiglia Émonda, con la geometria H1 più bassa e più allungata preferita dai professionisti.
Questo telaio è lo stesso utilizzato dai professionisti Trek-Segafredo. Non possiamo garantire che questo telaio ti farà guadagnare un posto nel team, ma non possiamo nemmeno smentirlo.

Richiedi il nostro miglior prezzo
2.999,00

Informazioni sul prodotto

Ecco perché ti piacerà:
La geometria H1 è la migliore per i ciclisti che preferiscono una postura di guida più aggressiva.
Abbiamo ottimizzato il nostro processo di stratificazione del carbonio specificatamente per questo telaio al fine di ottenere la massima leggerezza e la migliore qualità di guida possibile.
Potrai sentire subito i vantaggi offerti dal nostro telaio Émonda più leggero soprattutto sulle grandi salite.
Sì, è una bici super leggera, ma è anche una bici super leggera con livelli eccezionali di qualità di guida, equilibrio e rigidità.

Specifiche Tecniche

Kit telaio:
Telaio: Carbonio OCLV 700 Series ultraleggero, ottimizzazione dei tubi per alte prestazioni, tubo sterzo conico, BB90, passaggio cavi interno, freni a pattino Direct Mount, compatibile con DuoTrap S, Ride Tuned seatmast.
Forcella: Émonda Full Carbon, cannotto conico in carbonio, forcellini in carbonio, freni a cerchio Direct Mount.

Componenti:
Serie sterzo: Cuscinetto a cartuccia integrato, sigillato, 1-1/8" superiore, 1,5" inferiore.

Peso: 56cm - 1,17kg/2,57lbs
Limite di peso: Questa bici ha un limite di peso massimo complessivo (peso combinato di bicicletta, ciclista e carico) di 125kg.

Richiedi Informazioni

Utilizza il form di contatto per richiederci informazioni sul prodotto che stai guardando. Il nostro staff provvederà a rispondere alle tue domande nel minor tempo possibile.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.