TREK POWERFLY 7 (NEW 2019)

Powerfly 7 è una mountain bike elettrica costruita con componenti da trail di alta qualità, con un sistema e-MTB Bosch ad alte prestazioni e con un resistente telaio in alluminio Alpha Platinum corredato dalla nostra tecnologia Removable Integrated Battery (RIB) che cela completamente la batteria da 500Wh.
Sospensione RockShox, trasmissione Shimano 1x11 e reggisella telescopico rendono questa e-MTB la scelta ideale per chi cerca un aiuto in salita ma vuole essere libero di scatenarsi in discesa.

Richiedi il nostro miglior prezzo
3.899,00

Informazioni sul prodotto

o perché ti piacerà:
L'eccellente sistema RIB (Removable Integrated Battery) di Trek è estremamente intuitivo: cela completamente la batteria nel telaio per proteggerla e ne facilita la rimozione senza attrezzi. Oltre a questo, consente di montare un portaborraccia anche in caso di e-MTB full-suspension.
Il reggisella telescopico rende Powerfly 7 ancora più efficiente.
Funziona come una bici da trail perché è una bici da trail: Powerfly è costruita sulla base del patrimonio di tecnologie Trek da mountain bike sviluppate in decenni di innovazione.
Questa bicicletta ampia i tuoi confini: il sistema Bosch è adatto per i percorsi quotidiani, il tempo libero e per farti divertire sui sentieri.
Questa bici è costruita per le uscite più lunghe: è dotata di serie di una batteria da 500Wh che garantisce il maggior livello di autonomia offerto da Bosch.

Specifiche Tecniche

Kit telaio:
Telaio: Alluminio Alpha Platinum, Removable Integrated Battery (RIB), tubo sterzo conico, passaggio interno dei cavi del deragliatore e del reggisella telescopico, geometria G2 su 29er, Boost148.
Ammortizzatore anteriore: RockShox Sektor RL, DebonAir, Motion Control RL damper, lockout, cannotto conico, Boost110, geometria G2 con offset 51 mm su 29er; escursione 100 mm.

Ruote:
Mozzo anteriore: Cuscinetto sigillato Bontrager, perno in lega, Boost110.
Mozzo posteriore: Perno in lega con cuscinetti sigillati Bontrager, Boost148.
Cerchi: Bontrager Kovee 23, Tubeless Ready, 32 fori a doppia camera, nastri tubeless e valvole venduti separatamente.
Pneumatici: Bontrager XR3 Team Issue, Tubeless Ready, protezione Inner Strength sui fianchi, 120tpi, tallone in aramide, 29x2.40” (15.5: 27.5x2.35").

Trasmissione:
Leve cambio: Shimano SLX M7000, 11 speed.
Deragliatore posteriore: Shimano Deore XT M8000, Shadow Plus.
Guarnitura: Race Aeffect, 15T con paracatena.
Cassetta: Shimano SLX M7000, 11-46, 11 speed.
Pedali: Piattaforma in nylon VP-536.

Componenti:
Sella: Bontrager Arvada.
Reggisella: Reggisella telescopico, 31,6 mm, passaggio cavi interno.
Manubrio: Lega Bontrager, 31,8 mm, rise 15 mm, larghezza 750 mm.
Manopole: Bontrager XR Endurance Elite.
Attacco manubrio: Bontrager Rhythm Comp, Knock Block, morsetto 31,8 mm, 0 gradi.
Serie sterzo: FSA IS-2, 1-1/8" superiore, 1,5" inferiore.
Set freni: Disco idraulico Shimano Deore M6000.

Accessori:
Batteria: Bosch PowerTube 500Wh.
Controller: Bosch Purion.
Motore: Bosch Performance CX.

Peso: 17.5˝ - 22.41 kg / 49.4 lbs (Con camere d’aria).
Limite di peso: Questa bici ha un limite massimo complessivo (peso combinato di bicicletta, ciclista e carico) di 136 kg (300 libbre).

Richiedi Informazioni

Utilizza il form di contatto per richiederci informazioni sul prodotto che stai guardando. Il nostro staff provvederà a rispondere alle tue domande nel minor tempo possibile.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.