SPECIALIZED 2019 TURBO LEVO FSR

Il divertimento è la sensazione che cerchiamo sempre di aumentare e non c'è modo migliore che uscire su qualche bel singletrack per dimenticare tutte le preoccupazioni. A volte però la mancanza di tempo, motivazione oppure un trauma sportivo impediscono i riders a pedalare. Così abbiamo trovato la soluzione - la nuova Turbo Levo. Si comporta come una trailbike moderna e ti regala il potere di pedalare di più. Il tutto ad un prezzo abbordabile.

La costruzione della nuova Turbo Levo è ispirata alla Stumpjumper. Il design asimmetrico del telaio ha un ottimo rapporto rigidità-peso. La bici, ora più rigida, è più capace nelle discese anche tecniche, e più facile da manovrare, oltre a consumare meno batteria. Abbiamo allungato il reach, i foderi batticatena sono corti, l'angolo sterzo rilassato ed abbiamo mantenuto un basso centro di gravità. Il Flip Chip ti permette di cambiare l’altezza del movimento centrale e l’angolo del tubo sterzo in pochi minuti.

Richiedi il nostro miglior prezzo
4.399,00

Informazioni sul prodotto

La batteria Specialized M2 500 Wh ti porterà lontano. La funzione Smart Control disponibile sulla App Mission Control ti permette di regolare l'assistenza per poter gestire al meglio l'autonomia in base alle tue esigenze. Il livello di carica è visibile sul Turbo Connect Unit ed eventualmente sul Turbo Connect Display, acquistabile separatamente.

Il motore nuovo Specialized 2.1 con corpo in magnesio è più leggero e moltiplica il tuo input fino al 410% senza impennate idi potenza. I nostri ingegneri in Svizzera hanno dedicato anni a realizzare questo obiettivo, sviluppando un software che gestisce il motore migliore nella usa categoria. Le sospensioni sono state modificate per darti più controllo quando serve. La corsa iniziale è flessibile, a metà è più sostenuto per non sfondare l'escursione di 150mm sui grandi salti.

Il Turbo Connect Unit, centrale sul tubo orizzontale, connette la bici a mezzo ANT+ and Bluetooth® al mondo esterno e al Turbo Connect Display (acquistabile separatamente). L'ultima versione della Mission Control App ha ancora più funzionalità ed è semplice e intuitivo da utilizzare. Quasi ogni singolo aspetto è regolabile, si può monitorare il consumo di potenza, l'autonomia, eseguire diagnosi di base del sistema, registrare e caricare percorsi - la nuovo modalità Shuttle alleggerisce le lunghe salite dando il massimo supporto del motore con meno sforzo sui pedali.

Il telaio in lega M5 monta componentistica di ottimo rapporto qualità-prezzo come una forcella RockShox Sektor RL e ammortizzatore Deluxe RT, freni a disco SRAM Level T, ruote 29" in lega con pneumatici Specialized Butcher 29x2,6" e trasmissione SRAM NX/S700 a 11 velocità.

Telaio completamente rinnovato in lega M5 Premium con design asimmetrico, e geometria Trail, capace e confortevole allo stesso tempo. Anche la cinematica è stata perfezionata così come la rigidità programmata. Il passaggio dei cavi, compresi quello del reggisella telescopico Command Post IR è interno, la batteria è integrata nel tubo obliquo ed il motore è alloggiato in modo più sicuro e leggero.

Il motore dedicato Specialized 2.1 con taratura Rx Trail è più efficiente, più piccolo e più leggero rispetto alla versione precedente. Si trova così nella fascia alta dei motori per e-bikes e presenta caratteristiche uniche come l'instant pedal engagement, un'ottima gestione del calore, un design a doppia ruota libera che interrompe l'erogazione se arrivi alla velocità massima ed un output fluido, silenzioso e costante, anche al livello massimo.

Nuova batteria della serie Specialized M2 con capacità 500Wh, integrata nel telaio e facilmente removibile.

Specifiche Tecniche

TRASMISSIONE:
CASSETTA SRAM PG-1130, 11-speed, 11-42t
GUARNITURA Praxis, 2D cold-forged alloy, custom offset, 165mm
CAMBIO POST. SRAM NX, 11-speed
INGRANAGGI 32T, custom steel
CATENA KMC X11ET, 11-speed w/ Missing Link™
COMANDI SRAM S700, single-click lever

FRENI:
FRENO ANT. SRAM Level T, hydraulic disc, 4-Piston Caliper, 200mm
FRENO POST. SRAM Level T hydraulic disc, 2-Piston Caliper, 200mm

COCKPIT:
REGGISELLA Specialized 2-bolt head, forged alloy, 5mm offset, micro-adjust, 34.9mm
ATTACCO Specialized Trail, 3D-forged alloy, 4-bolt, 6-degree rise
MANOPOLE Specialized Sip Grip, half-waffle, S/M: regular thickness, L/XL: XL thickness
MANUBRIO Specialized Trail, 6061 alloy, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep, 27mm rise, 780mm, 31.8mm clamp
SELLA Body Geometry Henge Comp, hollow Cr-Mo rails, 143mm

ACCESSORI:
PEDALI Specialized Dirt

RUOTE:
CERCHI Roval Traverse 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready
CAMERE Standard, Presta valve
PNEUMATICO POST. Butcher, GRID casing, GRIPTON® compound, 2Bliss Ready, 29x2.6"
RAGGI DT Swiss Industry
PNEUMATICO ANT. Butcher, GRID casing, GRIPTON® compound, 2Bliss Ready, 29x2.6"
MOZZO ANT. Specialized, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h
MOZZO POST. Specialized, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 28h

TELAIO:
COLLARINO Alloy, 38.6mm
TELAIO Specialized M5 Premium Aluminum, 29 Trail Geometry, integrated down tube battery, enclosed internal cable, Command Post routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 150mm of travel
FORCELLA RockShox Sektor RL, 29" Boost™, 150mm of travel

SOSPENSIONI:
AMMORTIZZATORE RockShox Deluxe RT w/ custom air valve, 150mm of travel

E-BIKE:
UI/REMOTE Specialized TCU, 10-LED state of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, handlebar remote with walk-assist
CARICATORE Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug
MOTORE Specialized 2.1, custom Rx Trail-tuned motor, 250W nominal
CABLAGGIO Custom Specialized wiring harness
BATTERIA Turbo M2-500, fully integrated w/ rock guard, 500Wh
* Le specifiche possono variare senza notifica

Richiedi Informazioni

Utilizza il form di contatto per richiederci informazioni sul prodotto che stai guardando. Il nostro staff provvederà a rispondere alle tue domande nel minor tempo possibile.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.