SPECIALIZED 2019 DIVERGE SPORT CARBON

Con la Diverge Sport sarai pronto a tutto, dall'asfalto liscio alle salite in off-road. E' stata costruita per prestazioni e affidabilità, il tutto ad un prezzo abbordabile.

Il telaio ha una grande spaziatura, può alloggiare pneumatici 700x42mm o 27.5x47mm. Inoltre abbiamo preso spunto dalla nostra categoria Roubaix con il suo telaio in fibra di carbonio FACT 9r, uno dei più leggeri in questa categoria.

Richiedi il nostro miglior prezzo
2.899,00

Informazioni sul prodotto

La sua geometria Open Road può essere considerata una versione 'road' della moderna geometria trail. Prevede una guida agile, uno sterzo prevedibile per poterti divertire nel fango quanto su strada. Il movimento centrale è mezzo centimetro più in basso rispetto alla Diverge precedente, l'angolo sterzo è più aperto, i foderi batticatena corti e un interasse raccolto. Una bici divertente sul fango, performante su strada.

Anche se percorrere le strade bianche o i sentieri con una normale bici da strada può aggiungere brivido all'avventura, c'è un limite a quanto possono assorbire gli pneumatici leggermente più larghi, a pressione basse. Con questo in mente, abbiamo implementato una nuova versione del nostro dispositivo Future Shock nel design della Diverge. In questo modo si ammortizzano gli urti e la guida diventa molto più prevedibile, perché l'interasse non si allunga quando prendi un urto - quindi l'avantreno della Diverge mantiene lo stesso angolo sterzo. In altre parole, non sarai sorpreso da un sottosterzo o dalla mancanza di maneggevolezza. Diversamente dal Future Shock originale, la versione per la Diverge ha una molla progressiva, per rendere questa tecnologia più adatta all'utilizzo in off-road, dove spesso servono sospensioni più rigide per poter assorbire urti maggiori.

Per completare queste caratteristiche dalle numerose sfaccettature, abbiamo previsto tre montaggi per il portaborraccia, oltre alla predisposizione per il montaggio di portapacchi e parafanghi. La Diverge Sport Carbon monta il gruppo Shimano 105, freni a disco idraulici Shimano e resistenti ruote DT R470 Disc.

Il telaio Specialized in fibra di carbonio FACT 9r con geometria Open Road spiana la strada grazie alla sospensione Future Shock Progressive con 20mm di corsa e con assi passanti sull'anteriore e sul posteriore, è il mezzo perfetto per la tua prossima avventura.

La forcella in fibra di carbonio FACT è leggera, rigida e favorisce la precisione di guida.

Affidabile e preciso cambio Shimano 105 e freni a disco idraulici Shimano flat-mount.

Specifiche Tecniche

TRASMISSIONE:
CASSETTA Shimano 105, 11-speed, 11-34t
GUARNITURA Praxis Alba M30, PF30
CAMBIO POST. Shimano 105 R7000, long cage, 11-speed
DERAGL. ANT. Shimano 105
MOVIM. CENTR. Praxis, PF30
INGRANAGGI 48/32T
CATENA KMC X11 EL, 11-speed w/ Missing Link™
COMANDI Shimano 105 R7020 hydraulic disc

FRENI:
FRENO ANT. Shimano 105 R7070, flat-mount disc
FRENO POST. Shimano 105 R7070, flat-mount disc

COCKPIT:
REGGISELLA Carbon, single-bolt, 30.9mm
ATTACCO Specialized, 3D-forged alloy, 4-bolt, 6-degree rise
NASTRO S-Wrap Roubaix w/ sticky gel
MANUBRIO Specialized Adventure Gear Hover, 12-degree flare
COLLARINO Diverge collar for carbon frames
SELLA Body Geometry Toupé Sport, steel rails, 143mm

RUOTE:
REAR WHEEL DT R470 Disc, sealed cartridge hubs, 14g spokes, 24h
INNER TUBES Presta valve, 48mm
FRONT TIRE Sawtooth Sport, black, 700x38mm
REAR TIRE Sawtooth Sport, black, 700x38mm
FRONT WHEEL DT R470 Disc, sealed cartridge hubs, 14g spokes, 24h

ACCESSORI:
PEDALI Nylon, 105x78x28mm, loose ball w/ reflectors

TELAIO
TELAIO Specialized FACT 9r carbon, Open Road Geometry, 12x142mm thru-axle, Future Shock Progressive suspension, 20mm of travel, flat-mount disc, BB386
FORCELLA Specialized FACT carbon, flat-mount disc, 12x100mm thru-axle
* Le specifiche possono variare senza notifica.

Richiedi Informazioni

Utilizza il form di contatto per richiederci informazioni sul prodotto che stai guardando. Il nostro staff provvederà a rispondere alle tue domande nel minor tempo possibile.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.