SPECIALIZED 2019 VENGE S-WORKS DISC

Non ci accontentiamo mai. Ecco perché abbiamo costruito la nostra galleria del vento e perché il nostro motto è "L'aerodinamica è tutto". Viviamo e respiriamo aerodinamica, perché sappiamo che è il modo migliore per renderti più veloce. Questa ideologia raggiunge vette ancora più alte con la nuova Venge. E' la bici da corsa più veloce del pianeta, non solo è 8 secondi più veloce della precedente Venge ViAS, ma siamo riusciti a ridurre il peso del module di 460 grammi. La nuova forma della velocità.

Siamo partiti con una nuova tecnologia, la 'FreeFoil Shape Library'. I nostri ingegneri hanno sviluppato un algoritmo di ottimizzazione ed hanno utilizzato un supercomputer (si, davvero) per creare nuovi profili aerodinamici, dai pesi differenziati, con diversi aree di superficie e vari target strutturali. Armati di questa libreria, o raccolta di profili, tutti con diverse proporzioni e aspetto, per poi utilizzarli nelle diverse posizioni del telaio per poi testare una varietà di configurazioni per determinare l'allestimento migliore da mettere alla prova in galleria del vento.

Richiedi il nostro miglior prezzo
11.329,00

Informazioni sul prodotto

Aerodinamica
L'aerodinamica è tutto - e per una buona ragione. La resistenza all'aria è il fattore principale che ti rallenta in bici, ma la combattiamo con un nuovo approccio all'aerodinamica. Invece di partire dalla Win Tunnel, la nostra galleria del vento, abbiamo iniziato con la programmazione - creando un algoritmo di ottimizzazione con l'aiuto di un super computer. Quando noi umani abbiamo finito di scrivere, abbiamo fatto girare il programma sul super computer per settimane, per analizzare l'aerodinamica di ogni tubazione con una precisione al millimetro.
E' stata creata così quella che chiamiamo la Libreria FreeFoil Shape - una collezione di profili validati in galleria del vento che alla fine di tutto il percorso hanno dato l'origine alla bici più veloce su strada.


RIDER-FIRST ENGINEERED™
Esattamente come la Tarmac, il design dei telai Venge è Rider-First Engineered™ con caratteristiche specifiche per ogni misura di assorbimento vibrazioni, maneggevolezza e rigidità. Così ogni taglia di questo telaio fornisce prestazioni coerenti, grazie all'acquisizione di una grande quantità di dati, al feedback dei corridori professionisti e al nostro approccio estremamente meticoloso alla progettazione del lay up in carbonio. Non sono cose che si percepiscono a vista, ma semplicemente avrai la sensazione di pedalare la bici perfetta.

Avantreno Integrato
L'avantreno modulare della nuova Venge è più veloce e 'scivoloso' nel vento, è molto più leggero e rigido a sufficienza per i velocisti migliori al mondo, oltre ad essere facile da regolare secondo le proprie preferenze. I nostri team professionistici hanno solo richiesto 'qualcosa di rigido' - non è una sorpresa - e noi, come è nella nostra indole, abbiamo fatto di più. Abbiamo persino tenuto conto degli spostamenti per recarsi alle gare, con la possibilità di togliere con poche operazioni il manubrio per inserire la bici in una borsa o in un contenitore rigido per il trasporto.

Specifiche Tecniche

DRIVETRAIN:

CASSETTA Shimano Dura-Ace 9100, 11-speed, 11-28t
GUARNITURA S-Works Power Cranks, dual-sided power measurement, +/- 1.5% accuracy
CAMBIO POST. Shimano Dura-Ace Di2 R9150, 11-speed
DERAGL. ANT. Shimano Dura-Ace Di2 R9150, braze-on
MOVIM. CENTR. OSBB, CeramicSpeed bearings
INGRANAGGI 52/36T
CATENA Shimano Dura-Ace, 11-speed
COMANDI Shimano Dura-Ace Di2 Disc R9170

SUSPENSION:
FORCELLA S-Works FACT 11r carbon, 100x12mm thru-axle, flat-mount disc

COCKPIT:
REGGISELLA 2019 S-Works Venge aero seatpost, FACT carbon, Di2-compatible
ATTACCO 2019 Venge integrated stem, 6-degree
NASTRO S-Wrap Roubaix bar tape
MANUBRIO S-Works Aerofly II, 80mm reach x 130mm drop
COLLARINO Venge integrated two-piece wedge
SELLA S-Works Power, 143mm, carbon rails, carbon base, synthetic leather

WHEELS & TIRES:
CAMERE Presta, 80mm valve
RUOTA POST. Roval CLX 64 Disc, carbon, tubeless-ready, Win Tunnel Engineered, 64mm depth, DT Swiss 240 internals, CeramicSpeed bearings, 24h
PNEUMATICO POST. Turbo Cotton, 320 TPI, 700x26mm
PNEUMATICO ANT. Turbo Cotton, 320 TPI, 700x26mm
RUOTA ANT. Roval CLX 64 Disc rim, Roval AFD1, Center Lock™, CeramicSpeed bearings, 21h

BRAKES:
FRENO ANT. Shimano Dura-Ace R9170, hydraulic disc
FRENO POST. Shimano Dura-Ace R9170, hydraulic disc

ACCESSORIES:
PEDALI Nylon, 105x78x28mm, loose ball w/ reflectors

FRAMESET:
TELAIO S-Works FACT 11r carbon, Rider-First Engineered™, Win Tunnel Engineered, internal electric only cable routing, OSBB, 12x142mm thru-axle, flat-mount disc
* Le specifiche possono variare senza notifica

Richiedi Informazioni

Utilizza il form di contatto per richiederci informazioni sul prodotto che stai guardando. Il nostro staff provvederà a rispondere alle tue domande nel minor tempo possibile.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.