PINARELLO 2019 GRS DISK SHIMANO ULTEGRA

Carbon T900

SHIMANO Ultegra meccanico 11 speed

Ruote Mavic Aksyum 12x100 12x142

Richiedi il nostro miglior prezzo
4.500,00

Informazioni sul prodotto

Pinarello ha sviluppato 2 nuove biciclette gravel, per aggiungere nuove possibilità ai propri clienti. Queste bici sono destinate ad un ampio utilizzo, che va dalle strade lisce ed asfaltate agli sterrati ghiaiosi. Il comfort è stato quindi l'obiettivo principale del progetto e Pinarello ha usato le stesse tecnologie di Dogma K8S, la bici sviluppata con il Team Sky per le strade della Paris-Roubaix.
Prima di tutto, sono state definite geometrie tali da consentire grande comfort al corridore, soprattutto su strade accidentate e lunghe distanze.
Poi, sul carro posteriore, gli ingegneri HANNO utilizzato la tecnologia "Flexstays", con sezione piuttosto piatta e larga, per un elevato assorbimento delle vibrazioni sul piano verticale e rigidità torsionale. Inoltre, su GAN GRS, il monostay stato sostituito da DSS1.0, la sospensione ad elastomeri sviluppata per Dogma K8S, che permette 10 mm di corsa.
Considerando le condizioni di utilizzo, che potrebbero includere strade scivolose e fangose, il passaggio ruota è stato allargato per montare pneumatici fino a 38 mm (o pneumatici di 32 millimetri con parafanghi). Inoltre, le bici hanno freni a disco FlatMount e perni ThruAxle (100X12 mm sulla parte anteriore e 142X12 mm sulla parte posteriore), per avere potenza di frenata e trazione ottimali su ogni terreno.
Anche l'aerodinamica è stata tenuta in cosiderazione, dal momento che il triangolo principale utilizza profili aerodinamici simili a quelli sviluppati per Dogma F8.

TUTTE LE IMMAGINI SONO INSERITE A SCOPO ILLUSTRATIVO. I PRODOTTI POSSONO SUBIRE MODIFICHE.

Richiedi Informazioni

Utilizza il form di contatto per richiederci informazioni sul prodotto che stai guardando. Il nostro staff provvederà a rispondere alle tue domande nel minor tempo possibile.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.